venerdì 17 luglio 2009

PUNTATA 33- Ciao Matias

Bianca si arrabbia con Leandro per essersi appartato con Carmen. Anche Andres si arrabbia con Carmen, ma lei gli risponde che non ama le scenate di gelosia. Carmen perdona Ashlen per aver raccontato a Leandro la verità.

A scuola Matias non da alcuna possibilità a Patty per dare spiegazioni sull’accaduto, ma se ne va arrabbiato. Leandro trova Patty in lacrime: lei gli racconta il perché è tanto triste e lui la consola. Matias spiega al suo mister perché ha dovuto mentire ai provini: il mister lo perdona e si abbracciano, e Patty osserva tutto dalla tribuna. Matias chiede al mister della squadra di fare un tentativo con Roberto riguardo Matias. Dorina e Polo preparano un marchingegno esplosivo. Leandro dice a Carmen di essere meravigliato dal fatto che si sta prendendo molta cura di Andres e che quando era fidanzata con lui non aveva le stesse attenzioni: spiega che questi sono gli effetti dell’amore. Leandro poi esce, e Carmen è molto triste.

Per continuare la trama della puntata, clicca su Leggi tutto!

Polo, travestito da Carmen, va a far visita ad Andres, nascondendo la bomba artigianale creata. Dorina si meraviglia quando, attivando il detonatore, non esplode nulla. Polo nei panni di Carmen si affretta ad uscire, dicendo che tornerà più tardi. Davanti a Matias e ai ragazzi, Roberto comunica al mister del Boca Junior che non cambierà la sua idea. Andres intanto si lamenta con la “vera” Carmen per non essere tornata: lei nega l’episodio e lui se ne va arrabbiato. Giusy chiede a Matias di riappacificarsi con Patty, spiegandogli come Roberto ha scoperto tutto. Giusy consiglia a Patty di rivelare a Matias che lei è Cleopatra e di dirgli anche i suoi sentimenti. Dorina e Polo provano ad inseguire Andres con un trattore, e Bianca lo salva. A Carmen non piace il cd musicale che le ha regalato Andres: Leandro arriva e le dice di sapere che lei non ama quella musica e di conoscere i suoi gusti musicali: Carmen e Leandro si abbracciano. Patty, nella camera di Matias, gli spiega come sono andate le cose con Roberto e in che modo ha scoperto che Matias gioca a calcio: dopo di che si guardano intensamente.

Nessun commento:

Posta un commento