sabato 15 agosto 2009
blog chiuso per un po leggete!
venerdì 14 agosto 2009
o fatto un sogno ma non si puo avverare!
io mi sono trasferita in argentina per via dell'avoro di mio padre e abito nella casa affianco a la casa di giusy e di matias la casa del film!
e alla fine decido di andare nel prato dove di solito sono girate scene e allora mi sdraglio chhiudo gli occhi e vedo che c'era buglio allora appro gli occhi e vedo matias diffronte a me io nn sorrido o una faccia da morta dicciamo! poi mi dice Hola! io li dico Ciao e scusa volevo dire hola! lui poi non mi parla! poi mi fa venire con lui mi porge la mano e mi porta da gli altri giusy guido sol tamara antonella tutti quelli del cast del mondo di patty! poi mi parla e mi da il suo numero io lo memorizzo poi alla fine vado a casa mia e mi mandava sempre messaggi e in uno cera scritto frase in italiano Ci possiamo incontrare in segreto! io non lo rispondo...
poi diventiamo sempre di più amici e alla fine dico a tutti
Domani non ci sono vado a una festa a scuola!
il giorno dopo vado alla festa e dopo mi vedo matias che mi porge la mano nella spalla destra io guardo la mano e poi mi giro libera il palco e mi canta una canzone! poi dopo mi chiede di essere la sua fidanzata! io nn lo accetto e lui insiste poi li ho datto un cazzotto e me ne sono andata via a casa mia!rientro ed era mezzanotte i miei genitori stanno dormendo e io li sveglio piangendo ed ero con le mie due migliori amiche Carolina e Camilla! dopo essermi calmata chiedo a mio padre se ci potevamo andarcene ma lui non poteva perche non era finito il lavoro che li avevano assegniato! il giorno dopo mi sveglioe sento le pietroline sulla mia finestra ed era matias! e mi chiede solo 1 cosa Se potevo essere solo la sua migliore amica! Ed io accetto! poi contringo mio padre a rimanere per sempre almeno per altri 3 anni e poi.... continue........
1 anno dopo mi ritrovo insieme a matias e con patty e con antonella invidiandomi!
si e vero sembra un film ma io lo sogno sempre!! pero questo dovrebbe far parte del mondo di patty nn della realtà!
Gaston Soffritti!
Conoscete ovviamente Gaston Soffritti il ragazzo bonazzo del mondo di patty Matias io o preparato queste foto trovate su google pero dovete fare tutti questo procedimento!
1) aprite 1 nuva finestra mettete you tube e mettete questa canzone di Matias appare molto spesso nel film! si chiama NADIE MAS
2) dopo che lavete messa dovete osservare le immagini 1 per una come se fosse un video! pronti viaaa!
ormai la notizia si e molto popolata! ormai lo sanno tutti ma noi abbiamo più prove :D! la 2 notizia e che il caro gaston e la cara nicole luis si sn fidanzati e o preso delle foto! :o non ci credetE! guardate!
domenica 19 luglio 2009
Ciao ragazzi,
Vi è piaciuta la prima parte dell’intervista di Laura Esquivel alla Rivista Pronto? Ecco la seconda parte del colloquio con la testata argentina in cui la protagonista de Il Mondo di Patty racconta che, da piccola, voleva fare il detective e com’è stato tornare a casa da sola per la prima volta, senza i genitori. Sì, anche una piccola star deve fare i primi passi verso la vita adulta come tutti noi.
“Mai pensato che avrei fatto Il Mondo di Patty”
Laura ha detto a Pronto che da piccola sognava di cantare e ballare, “ma non ho mai pensato che avrei fatto qualcosa come Il Mondo di Patty”. Studiava canto ma non pensava che sarebbe finita in tv o ad incidere un disco. “Da piccola amavo travestirmi, cantare e recitare. I miei lavorano molto – tutte e sue fanno i medici – e la nonna Clelia veniva a prendermi all’asilo. Il pomeriggio mi mascheravo per lei“, racconta Laura.
Per continuare clicca su Leggi tutto!
Laura Esquivel, detective
Una delle parti più divertenti dell’intervista è quando Laura confessa che, da piccola, in realtà, voleva fare il detective, l’investigatrice privata, come nei telefilm. “Con la mia miglior amica, Camila, abbiamo comprato la stessa lente di ingrandimento e negli intervalli andavamo a controllare i muri. Mi immaginavo già la targhetta “Laura Esquivel, detective privata”.
I primi passi nella carriera
In ogni caso la “vena artistica” di Laura c’era e si è fatta vedere ben presto. A 8 anni, Laura ha fatto il suo esordio come ballerina in “Guinzburg and kids”, uno spettacolo per bambini. L’opportunità è nata quando Laura ha iniziato a frequentare l’accademia di Valerya Lynch dove studiava canto. Lì è stato organizzato il casting per Guinzburg. Subito dopo, Laura ha avuto la parte di “bimbo sperduto” nel musical “Peter Pan, todos podemos volar” (Peter Pan, tutti possiamo volare), con Diego Reihold, nel teatro Opera. Lo spettacolo è stato un grande successo per Laura, che è stata poi invitata a rappresentarea nazione argentina in un talent show in Messico, Operación Triunfo, con 20 ragazzi dai 9 ai 13 anni. “Avevo solo 10 anni e sono arrivata terza, è stato incredibile!”, racconta. Tornata in Argentina, Laura ha partecipato alla rubrica “30 secondi di fama” di ShowMatch, un altro programma tv e nell’Estate successiva ha preso parte dello spettacolo Kids Match, a Mar del Plata, un’altra città argentina. “E poi è arrivato Il Mondo di Patty”, racconta Laura.
Laura Esquivel e la scuola
Molti si chiedono se la vita da star non disturbi gli studi di Laura Esquivel. La nostra Patty ha raccontato alla rivista che non è così. “Vado benissimo a scuola, prendo sempre 7, 8 e 9 nella pagella. Per fortuna non ho nessun voto basso”. Laura dice che si è sempre dedicata agli studi, anche se doveva registrare dal lunedì al venerdì. “Dico sul serio: amo ascoltare i miei insegnanti e stare a scuola con le mie amiche”, dichiara Laura.
La prima volta di Laura Esquivel
A Pronto, Laura ha raccontato che, poco tempo fa, ha realizzato un piccolo sogno: tornare a casa da sola con le amiche, senza i genitori. “Siamo tornate tutte insieme a piedi”, dice Laura, fiera della “piccola avventura“. ” Non giro mai da sola, sono sempre insieme a qualcuno” come è giusto che sia per una ragazza della sua età.
Non sapete quanta tenerezza mi fa Laura ogni volta che fa capire che, nonostante la fama, è una normalissima ragazza.
Non perdete a terza e ultima parte dell’intervista in cui Laura parla di… amore! La protagonista de Il Mondo di Patty racconta che si innamora spessissimo, parla di amori non corrisposti e dichiara che tutte le sue amiche adesso hanno un ragazzo. Anche Laura starà insieme a qualcuno?
Tornate qua per leggere la terza e ultima parte dell’intervista. Vi giuro: è imperdibile!
Baci e a domani,KISS-KISS alexia
sabato 18 luglio 2009
LAS DIVINAS VS LAS POPULARES
ciao ragazzi vi volevo avertire di una pikkola cosa sta iniziando un sondaggio di nome: Divine o popolari?
Vediamo il voto che uscira!!
e vediamose e proprio quello che hai votato tu oppure io non lo so ora!! ^_^
Secondo voi vincera il gruppo fatto da Pia Caterina e La furba e capitano delle Las Divinas e dai Chicos Delle Las divinas Antonella??
Oppure il gruppo creato da Giusy Sol Tamara e la dolce e simpatica e capitano delle las populares Patty?
EVVIVA!! POTRO RIMETTERE LE FOTO!!
MA ORA A TROVATO IL PROBLEMA E ORA RIPOTRÒ RIMETTERE LE FOTO ^^
QUINDI IN OGNI POST CHE METTERÒ CI SARANNO DINUOVO LE IMMAGINI!!!
SI CHE BELLO!!!
E A TE IL COMPUTER QUALCHE VOLTA SI SCASSA??
PERCHÈ E TROPPO CALDO O TROPPO FREDDO BEH IO CIO LA SOLUZIONE!!
ALMENO CREDO!!!
gIOvEDi METTERÒ UN ARTICOLO SUL COMPUTER COSÌ TUTTI SAPRETE COME FUNZIONA!!!!
Nuona collaboratrice o collaboratore!!
alexia_missbimi@hotmail.it e poi io quando o tempo
accettero la vostra rikiesta per diventare
la nuova collaboratrice o collaboratore del
blog!!!
come diventare il nuovo/a moderatore
per diventarlo dovrete fare delle semplici
passaggi che tutti
sapprete fare spero!!
1 fare un curriculum con scritto nome, quanti anni hai, di dove sei, quando compi gli anni, di che segnio Zodiacale sei, perchè vuoi fare il moderatore del mio blog, i tuoi personaggi preferiti del mondo di patty, descrivi in sole 5 righe come è il tuo carattere!
Anni: 13 (accetto tutti gli anno tranne quelli meno di 9 anni
Di dove sei: Roma
quando compio gli anni: il 9 aprile
segnio Zodiacale: ariete
Perchè vorresti fare il moderatore del blog: perchè vorrei dare una mano al blog nel senso che ti vorrei aiutare!!
I tuoi personaggi preferiti del mondo di patty: io ne o solo 2 Antonella è Giusy
Descrivi in solo 5 righe il tuo carattere: il mio carattere e molto vivace ora non saprei prorpio descrivertelo
ora vi faccio vedere come è il mio anchio lo voluto fare a me stessa!!
Nome: Alessia
anni: 18
di dove sei: Sardegna, Carbonia
quando compi gli anni: il 3 agosto
di che segno sei: Leone
I tuoi personaggi preferiti del mondo di patty: matias giusy antonella, guido
perchè voresti fare il moderatore del blog: per un semplice motivo questo blog deve diventare il migliore!!
descrivi in sole 5 righe il tuo splendido carattere o almeno credo: simpatica, Sempre allegra, non so dire di no
non ricoppiare mai questi curriculum!!!!
io o fatto ora tocca a voi XD
potrete scrivere tra
i commenti il vostro corriculum!
Laura Esquivel: la vita dopo Il Mondo di Patty. L’intervista alla Rivista Pronto
Ed ecco una delle sorprese che a quanto pare non era in programma: un’intervista con Laura Esquivel appena pubblicata sul Pronto, una rivista argentina dedicata al mondo dello spettacolo. La protagonista de Il Mondo di Patty parla della sua vita dopo che sono finite le riprese della serie. Ma non solo: nella prima parte dell’intervista, racconta perché non ha voluto festeggiare il suoi 15 anni e che, tenetevi forte… esiste la possibilità di venire in Europa per il concerto de Il Mondo di Patty. Ecco cosa ha raccontato a Pronto!
Un compleanno festeggiato su un aereo
Laura racconta di aver festeggiato i suoi 15 anni su un aereo e che è stata un’esperienza bellissima. “Ho festeggiato due volte: una sopra il paesaggio della Nicaragua e il giorno prima nella Repubblica Dominicana, dove qualcuno ha iniziato a cantare ‘Tanti auguri a te…’ e tutti l’hanno seguito.” La nostra beniamina racconta che non ha voluto dare una mega festa. “Adoro gli abiti lunghi, tipo principessa, ma non mi piace festeggiare il mio compleanno ballando. Di solito, non esco a ballare la sera perché la cosa non mi attira. Vado alle feste di 15 anni delle mie amiche, ma non mi interessa festeggiare i miei.”
Per leggere tutto l’articolo, clicca su Leggi tutto!
Il bilancio dopo due anni di Patito Feo
Adesso che sono finite le riprese de Il Mondo di Patty, la protagonista riflette sull’esperienza. “E’ stato bello, un’esperienza enorme. Due anni molto intensi, con tv, teatro, tour, interviste a riviste… ” Anche se dichiara che è stato impegnativo essere tutto il tempo a disposizione di Patito. Tutto sommato, Laura crede di aver vissuto un’esperienza molto positiva: “è stato anche molto bello: ho potuto cantare, recitare, ballare – tutte le cose che mi piacciono!”
La responsabilità di fare la protagonista
Fare a 13 anni la protagonista di una delle serie più seguite in Argentina, racconta Laura, è stata una grande responsabilità. “Ma l’ho vissuta bene perché il ruolo di Patty mi affascina”. Il look della ragazza bruttina non è mai stato un problema per Laura, neanche all’inizio. “’Dovrò portare occhiali, l’apparecchio, le treccine?” Ho chiesto quando mi hanno offerto il ruolo. Non ho avuto dubbi: “che forte, è un bel personaggio!”. Laura ha detto alla rivista che non si stancherà mai di dire quanto le piace Patty e che porterà sempre nel cuore il personaggio.
Dalla vita di star a quella della “ragazza normale”
Laura ha dichiarato che è un po’ strano non dover più girare la serie, anche se è bello tornare a fare la vita di una ragazza normale: “quando sono a casa il pomeriggio senza fare niente dico a me stessa: ‘in questo momento dovrei essere impegnata nelle registrazioni’. L’anno prima era sempre in studio, e a volte fa strano vivere così, in diverse condizioni. Per la nostra beniamina è stato un grande cambiamento stare “a mille” un anno e poi tornare alla vita normale, come quella di ogni ragazza. “Però va bene. E’ stata una bellissima esperienza, ho ricordi meravigliosi.”
Il concerto de Il Mondo di Patty in Italia
Una grossa notizia per i fan: Laura Esquivel ha raccontato a Pronto che esiste la possibilità di tornare a Europa per il concerto della serie. “In realtà, si parla della possibilità di fare qualcosa in Europa. Un tour musicale ma non è stato ancora deciso”. E come si sentirà Laura a dover fare ancora Patty,non ha paura di restare imbrigliata al personaggio? “Patty sarà sempre nel cuore della gente, ma non solo. E’ bello che mi conoscano per come sono, ho ancora tanto da dare”.
Io spero tanto che si confermi il concerto de Il Mondo di Patty in Italia! Vi giuro che sarete i primi a saperlo!
venerdì 17 luglio 2009
PUNTATA 33- Ciao Matias
A scuola Matias non da alcuna possibilità a Patty per dare spiegazioni sull’accaduto, ma se ne va arrabbiato. Leandro trova Patty in lacrime: lei gli racconta il perché è tanto triste e lui la consola. Matias spiega al suo mister perché ha dovuto mentire ai provini: il mister lo perdona e si abbracciano, e Patty osserva tutto dalla tribuna. Matias chiede al mister della squadra di fare un tentativo con Roberto riguardo Matias. Dorina e Polo preparano un marchingegno esplosivo. Leandro dice a Carmen di essere meravigliato dal fatto che si sta prendendo molta cura di Andres e che quando era fidanzata con lui non aveva le stesse attenzioni: spiega che questi sono gli effetti dell’amore. Leandro poi esce, e Carmen è molto triste.
Per continuare la trama della puntata, clicca su Leggi tutto!
Polo, travestito da Carmen, va a far visita ad Andres, nascondendo la bomba artigianale creata. Dorina si meraviglia quando, attivando il detonatore, non esplode nulla. Polo nei panni di Carmen si affretta ad uscire, dicendo che tornerà più tardi. Davanti a Matias e ai ragazzi, Roberto comunica al mister del Boca Junior che non cambierà la sua idea. Andres intanto si lamenta con la “vera” Carmen per non essere tornata: lei nega l’episodio e lui se ne va arrabbiato. Giusy chiede a Matias di riappacificarsi con Patty, spiegandogli come Roberto ha scoperto tutto. Giusy consiglia a Patty di rivelare a Matias che lei è Cleopatra e di dirgli anche i suoi sentimenti. Dorina e Polo provano ad inseguire Andres con un trattore, e Bianca lo salva. A Carmen non piace il cd musicale che le ha regalato Andres: Leandro arriva e le dice di sapere che lei non ama quella musica e di conoscere i suoi gusti musicali: Carmen e Leandro si abbracciano. Patty, nella camera di Matias, gli spiega come sono andate le cose con Roberto e in che modo ha scoperto che Matias gioca a calcio: dopo di che si guardano intensamente.
giovedì 16 luglio 2009
Antonella = BRENDA ANSICAR
Odia patty, non vuole che patty si metta con matias, e la ragazza di matias o forse su disney channel e l'ex di mattias a un fratello di nome facundo (fabio) :O avete indovinato? ma-ma ma braviiiiii esatto e proprio la capitana delle divine Antonella dalle popolari e chiamata Tontonella comunque avete capito vero?? io o conoscito una nuova ragazza e lei Tifa per le divine io anche ma un pochino anche le popolari e credo che il suo personaggio preferito del mondo d patty sia antonella poi quando la vedrò gli e lo chiederò....
descrizione di antonella (brenda ansicar)
Antonella e una tipa di un carattere aggressivo, non e tonta come dicono ma e tipo un leone, e molto svegli e infatti fa la furba, e la sorella di fabio ed e la figlia delle stlerica bianca così io e la mia scuola labbiamo dato un soppranome starà per diventare la figlia di Leandro ma bianca e leandro si sposeranno secondo voi? beh in anzi tutto ragazzi e ragazze io non sto parlando di Disney channel perchè li le puntate sono molto più avanti e da noi no!!! comunque antonella odia patty perchè non si intrometta tra Matias e lei. Odia anche Giusy tamara sol perchè non sono alla sua altezza!! Lei e rispettata ma dice tante bugie come la madre!!
Brenda ansicar dice che il suo personaggio e unico e si divenrte molto a fare la divina perchè mi rispecchiano di più le divine!!!
Mi sono molto divenrtita in tante puntate le mie preferite tra qui mi sono molto divertita erano quando patty e giusy tamara sol dovevano cercare di rubarmi la borsa con dentro il diario di patty e ci stavamo ricorrendo poi la puntata dove io ero tipo patty con le trecce e l'apparecchio anche quando divento una Star mi piace molto sopprattutto la scena dove abbraccio a matias e patty viene da noi tu e io lo abbraccio stretto molto stretto ma poi si stacca Matias (gaston soffritti)
beh che dire e stato molto bello questo post vero?
ora vado
kiss kiss Alexia
martedì 14 luglio 2009
il mondo di patty puntata 29
Matias si arrabbia con Antonella: la accusa infatti di aver provato ad ingannarlo, travestendosi da Cleopatra. Antonella rimprovera sua madre, Bianca, perché, a causa dei suoi consigli, Matias è arrabbiato con lei.
Ancora una volta Leandro cade: Carmen lo accusa perché la stava spiando. Lui nega le sue accuse e Carmen se ne va con Andres. Poco dopo Andres dice a Carmen che vorrebbe consolidare la loro coppia.
Al club intanto, Pedro chiede a Tamara di consegnargli nuovi pezzi. Tamara, Giusy e Patty restano sorprese quando Pedro propone loro di firmare un contratto. Quando Patty racconta a Carmen la proposta di Pedro, le chiede di parlare con i genitori di Tamara; le dice inoltre che scriverà dei nuovi pezzi a Leandro: ma Carmen le vieta di vederlo.
Emilia chiede a Chico di non abbandonare la scuola, perché lo reputa il miglior insegnante della scuola: lui prova a baciarla, ma lei scappa via.
Al telefono Matias è confermato per la convocazione per la partita di calcio: entra Roberto che gli chiede di non prendere impegni per il giorno seguente: come farà a non saltare la prima partita con la squdra dei suoi sogni?
Ines parla a Pedro di Antonella: lui la interrompe per dirle quanto sia arrogante e altezzosa quella ragazza. Ines racconta poi ad Antonella le parole che Pedro ha detto su di lei: Antonella decide allora di diventare come Patty. Matias, Guido, Giusy, Santiago e Alan restano sorpresi nel vedere Antonella vestita come Patty: lei si giustifica dicendo di essere cambiata ed essere diventata una persona umile e semplice. Nonostante il nuovo look, al club, Pedro dice ad Antonella che prima di dedicarsi a lei, porterà a termine il lavoro con Tamara: Antonella gli dice che Tamara lo sta imbrogliando.
All’ospedale, Leandro nota che Carmen lo sta spiando. Patty da un consiglio a Matias per riuscire ad andare alla partita; Polo, fingendosi Ines, chiama Roberto per chiedergli la disponibilità di lasciare Matias a scuola. Matias decide di portare Patty allo stadio.
Carmen, molto triste, valuta la proposta di Andres.
Ashlen intanto dice la verità a Leandro: fra Carmen e Andres non c’è nulla, è tutta una menzogna .
lunedì 13 luglio 2009
Ciao a tutti ragazzi!
Questa sera ho preparato per voi una bellissima sorpresa almeno credo per me ad dirvelo e un grande onore. ve la ricordate la puntata andata in onda venerdi scorso, quella in cui i ragazzi de Il Mondo di Patty vanno a vedere il musical di High School Musical quelli che sono andati erano 7 più uno 8 perchè c'era anche Leandro se non sbaglio :D erano Matias, Antonella, Giusy, Patty, Tamara Leandro, Guido,Santiago e poi ora non mi ricordo gli altri uff comunque vi ricordate?
Avete visto che qualcunosostituiva Zac Efron? qualcuno la notato beh io o avuto delle certe notizie riguardo l’assenza di Zac Efron dal cast di High School Musical e informazioni riguardo il “sostituto”.
Il ragazzo che interpreta Troy Bolton nel musical del film Disney si chiama Drew Seeley ed è un cantante e attore canadese. L’assenza del bellissmo Zac Efron dal tour di High School Musical è dovuta a un’agenda fitta di impegni lavorativi! In quel periodo infatti, Zac era impegnato in Hairspray, il noto musical ambientato negli anni Settanta.
Ma volete sapere una piccola curiosità? Drew Seeley è colui che ha “prestato” la propria voce a Zac Efron in tutte le canzone di Hsm. Avete in mente il “gioco” fra Patty e Tamara, per cui Tamara è sul palco e Patty canta da dietro le quinte? Allo stesso modo Drew è la vera voce di Troy Bolton. Zac Efron infatti è baritono e in alcuni punti la sua voce non era adatta alle canzoni della serie. Per questo la scelta del regista è stata quella di lasciare Zac in scena come protagonista, ma affidare le sue canzoni a Drew Seeley. Quando Zac Efron non ha potuto confermare la sua presenza durante il tour, è stato facile ed immediato trovare “il sostistuto”, ovvero colui che da sempre aveva cantato per conto di Troy Bolton.
Forse era schifosa la sorpresa ma era interessante comunque o ricevuto delle foto dove c'erano La bellissima Divina Antonella e La dolce e simpatica Popolare Patti dove chiedono l'autografo a Drew Seeley nel mondo di patty dobbiamo dire che e Troy Bolton...non posso farvele vedere perchè o avuto un problemino e al più presto si deve aggiustare pur troppo non si possono caricare foto quindi in tutti i post che scriverò non ci saranno foto....
Kiss Kiss Alexia
trama episodio 29 l'imbroglio di cleopatra
Leandro entra nella stanza mentre Bianca Dorina e Polo stanno parlando del papà di Patty: domanda loro cosa sanno a riguardo. Bianca dice a Leandro che Andres è il papà di Patty, e lui le dice che Carmen ha negato questo.
Guido e Santiago non consentono ad Alan di andare a cercare Giusy. Tamara e Giusy scoprono Pia e Caterina. In un bar, Patty vestita da Cleopatra canta e Matias è totalmente rapito da lei: Pia e Caterina arrivano nel posto e vedono la scena.
Antonella riceve, tramite cellulare, una foto di Cleopatra e si traveste in modo identico a Patty. Lo zio di Tamara ostacola Matias nel passaggio ai camerini: le ragazze escono da un’uscita secondaria. Fabio dice a Matias che il bar dove ha visto Cleopatra cantare è dello zio di Tamara.
In ospedale Carmen lascia un messaggio a Leandro in un registratore per avvisarlo che lei e Patty a breve andranno in clinica. Carmen chiama Leandro col suo nome: lui la corregge dicendole che per lei è il dott. Diaz Rivarola; lei rimane sconcertata. Una paziente dice a Carmen che ha notato la freddezza con cui il dottore si è rivolto a lei e le dice che tutte le pazienti sono innamorate di lui: Carmen perde la pazienza e se ne va. Poco dopo Carmen ascolta un dialogo fra due infermiere che parlano del prossimo matrimonio di Leandro.
Bianca, Dorina e Polo non accettano le condizioni di Andres.
Matias dice a Tamara che ha capito che lei è Cleopatra: lei nega e lui non capisce e si arrabbia. Antonella vede la scena e si innervosisce.
Antonella ascolta un dialogo in cui Giusy e Tamara suggeriscono a Patty di raccontare la verità a Matias. Matias riceve un nuovo messaggio per un appuntamento al buio con qualcuno.
Antonella si traveste da Cleopatra e dice a Matias di essere lei la ragazza misteriosa.
Chico dice a Luciana che se ne andrà dalla scuola. Emilia ricorda il bacio con Barcaroli durante il campeggio. Luciana dice ad Emilia quello che Chico le ha appena detto.
Leandro ascolta una conversazione fra Carmen e Andres
domenica 12 luglio 2009
COME SI CURANO BENE I CAPELLI
I CAPELLI sono un elemento importante della bellezza di una donna. Devono essere belli, setosi, luminosi... Per questo, il cuoio capelluto dev'essere in piena forma. Scopri i nostri consigli per poter esibire una capigliatura sfavillante tutto l'anno...
Pulirli con delicatezza
- Lavati i capelli ogni tre giorni. Un lavaggio più frequente puo' provocare un eccesso di sebo, che rende GRASSI i capelli.
- Lo shampoo, un gesto bellezza
Scegli un prodotto adatto al tuo tipo di capelli (secchi, grassi, colorati ecc.) e una formula delicata che rispettail pH del cuoio capelluto, idrata e ammorbidisce la fibra capillare.
Il metodo per avere dei capelli in piena forma
- Comincia col bagnare bene i capelli, lasciandoli a lungo sotto il getto d'acqua.
- Poi metti un po' di shampoo nel palmo della mano e applicalo sui capelli. Massaggia delicatamente il cuoio capelluto e poi lascia riposare per qualche istante.
- Evita di fare due shampoo, cosi' sensibilizzi inutilmente il cuoio capelluto!
- Per rinnovare lo strato protettivo del capello, rigenerarlo e renderlo più bello, applica un balsamo. Lascia in posa il prodotto per il tempo indicato e poi sciacqua abbondantemente. Se sei coraggiosa puoi concludere con un getto d'acqua fredda per restringere le scaglie dei capelli e farli brillare.
- Per finire, lascia asciugare in modo naturale. Se usi il phon, comincia con l'assorbire l'eccesso d'acqua dei tuoi capelli con un asciugamano e poi regola il termostato dell'apparecchio su una temperatura moderata. Quando scegli le spazzole da usare, privilegia i modelli in materiale naturale, che rispettano la fibra capillare.
Trucchi e astuzie
- per sciacquare i capelli, puoi mescolare l'acqua fredda con aceto bianco o limone, per ottenere una capigliatura luminosa dai riflessi brillanti.
- Tagliati regolarmente i capelli per stimolarli e farli crescere rigogliosi.
- Applica una maschera una volta alla settimana per nutrire in profondità i tuoi capelli.
Una salute di ferro
Per dei capelli forti e brillanti, devi prenderti cura di te stessa dall'interno...
- Basta STRESS! Lo stress favorisce l'eccesso di sebo, la formazione della forfora e la caduta dei capelli. Per diminuire le tensioni, puoi fare una cura al magnesio, ottimo anti-stress.
- Fai GINNASTICA. L'attività fisica aiuta l'organismo a eliminare le tossine sotto forma di sudore e sebo. Dopo aver fatto SPORT, lavati bene i capelli per eliminare le tracce di sudore.
- Un'alimentazione equilibrata rinforza i capelli! Proteine, zolfo, zinco, ferro e vitamina B sono i 5 componenti alimentari indispensabili per avere capelli forti.
Consigli a seconda del tipo di capelli
I capelli sono fragili: a volte troppo grassi, troppo secchi o troppo opachi, hanno bisogno di essere coccolati e curati regolarmente.
- Hai i capelli grassi?
La causa risiede in un eccesso di sebo, che rende grassi capelli e cuoio capelluto.
Come trattarli: Per curare i capelli grassi bisogna normalizzare la produzione di sebo e curare il cuoio capelluto. Per questo motivo, bisogna agire dolcemente ma in profondità sulla cute, massaggiandola delicatamente con una lozione purificante.
- Hai i capelli secchi?
Quando la secrezione di sebo è insufficiente, il capello si squama e si secca.
Come trattarlo: idratalo! L'associazione di uno shampoo idratante e di una maschera nutriente è l'accoppiata vincente per curare un capello secco. Spazzolarlo spesso con una spazzola morbida in pelo di cinghiale aiuta a distribuire bene il sebo.
- Hai i capelli opachi, spenti?
Quando le scaglie del fusto capillare riflettono male la luce, i capelli appaiono spenti.
Come trattarli: Sciacqua recolarmente i capelli con un prodotto da risciacquo che restituirà brillantezza e luminosità ai tuoi capelli. Puoi anche aggiungere il SUCCO di un limone o un cucchiaio di aceto bianco all'acqua dell'ultimo risciacquo: effetto brillantezza assicurato!
Unghie perfette al momento giusto ecco qua!!
ciao ragazzi!!! oggi si parla di unghie....
Come tutti noi sappiamo che anche le mani sono inportanti perchè alcuni di noi sanno che le unghie svolgono un ruolo fondamentale nella nostra personalità.!!!
Possono essere di tanti tipi cioè corte, lunghe, arrotondate oppure di forma quadrata oppure qualcuno le mangia cioè che non anno abbastanza unghie per mettersi lo smalto oppure altre cose… ma la cosa che conta è che siano sempre curate!
Esistono anche diversi tipi di unghie e ciascuna ha bisogno del proprio trattamento.
Per unghie secche che si spezzano facilmente il rimedio migliore è applicare dell’olio emolliente. Per esempio a base di: olio di avocado, lecitina di soia, estratto di semi di soia, estratto di noce e di clorofilla.
Per avere unghie resistenti, dure e lucide applicate invece cere naturali in sostituzione al normale smalto sintetico.
Se si vogliono unghie lunghe ma si ha una crescita lenta provate a velocizzarla usando un prodotto attivatore della crescita e una lima poco abrasiva (come quelle di vetro).
E’ sempre consigliato usare anche prodotti rinforzanti.
I) Eliminazione delle cuticole
1. Per eliminare le pellicine è utile prima ammorbidirle con una crema o una lozione
apposita
2. Immergi per qualche minuto le mani in acqua tiepida
3. Le pellicine vanno eliminate utilizzando le forbicine o un tronchesino per manicure
4. Per evitare che la pelle si irriti, dopo il trattamento massaggiala con una crema
idratante o con qualche goccia d'olio di mandorle
PS: Non è del tutto obbligatorio questo primo passaggio, si possono avere benissimo delle unghie perfette mantenendo intatte le pellicine.
II) Taglio delle unghie
5. Devono essere tagliate con forbicine da manicure, andando con un unico movimento da un estremo all'altro dell'unghia
6. Evita di tagliare solo la punta per non danneggiarle
7. Perfeziona la curvatura, utilizzando una lima di vetro o cartone; NO alle lime di metallo
8. Il movimento della lima deve essere deciso e dall'angolo esterno verso il centro.
PS: Se si hanno già delle unghie abbastanza corte evitate di usare le forbicine e passate direttamente alla lima.
9. Ed ora potete applicare il vostro smalto preferito!
Esistono anche diversi tipi di ricostruzione artificiale delle unghie…
Nails Extension/estensione dell'unghia: con l'aiuto di unghie preformate in plastica come supporto e l'applicazione di Gel o Polveri acriliche si crea un prolungamento dell'unghia naturale.
Nail Sculpture/scultura dell'unghia: con l'aiuto di sagome in carta, metallo o plastica come supporto e l'applicazione di Gel o Polveri acriliche si crea un prolungamento.
Nail Art/arte delle unghie: tutto quello che riguarda la decorazione delle unghie, con vari tipi di materiali e tecniche.
Reconstruction Nails/ricostruzione delle unghie: si effettua un prolungamento di un'unghia naturale già esistente, senza trattarla o curarla.
…E vi sono anche diversi metodi di ricostruzione
Resina
Il metodo con la resina utilizza una miscela composta da vari tipi di polveri ed un liquido catalizzatore. L'unghia viene ricostruita con l’ausilio di un pennello spalmando direttamente sul letto ungueale una colata di resina. E' indicato per chi si mangia le unghie, dato che le unghie molto corte, rendono difficile agganciare le "tips" all’unghia naturale (le "tips" si usano per le altre metodologie). Con questo sistema si tende a perdere col tempo l'abitudine di rosicchiare le unghie. Viene spesso usato dalle persone (donne e uomini) che suonano la chitarra classica.
Fiberglass
Il metodo si esegue con il supporto di una "tips" per creare la lunghezza desiderata, un foglio di seta e l’uso di una colla resina. E' indicato per le persone che non hanno l'unghia rovinata ma la vogliono solo allungare.
Gel
Il metodo utilizza diversi tipi di gel che vengono miscelati per creare lo spessore dell'unghia ed applicati uno sopra l'altro, una lampada a raggi ultravioletti viene utilizzata per la catalizzazione. Il Gel garantisce un risultato finale molto naturale, è la tecnica più innovativa ed attualmente la più richiesta. E' consigliato a tutte le donne che desiderano avere unghie impeccabili e della lunghezza desiderata. Moltissime donne hanno iniziato ad utilizzarlo durante occasioni speciali come il matrimonio o una cena importante, ma poi hanno continuato ad usarlo anche nella vita di tutti i giorni, perché soddisfa il piacere di avere una mano particolarmente curata e femminile.
E' un metodo più veloce e meno impegnativo ma anche il meno duraturo. Vengono utilizzate "tips" speciali e una colla resina molto fluida. Sopra le tips vengono eseguite applicazioni di colla resina (tre differenti strati) e lasciate asciugare. Questo metodo è consigliato a persone che desiderano avere mani impeccabili per un'occasione speciale ma poi vogliono togliere la ricostruzione subito dopo.
VI SONO STATA DA AIUTO??
PER ME SI NON SAPEVO CHE FARNE DELLE MIE UNGHIE MA ORA O SCOPERTO COME SI CURANO E CHE LE UNGHIE SVOLGONO UN RUOLO!!!
BACIONI ALEXIA
venerdì 10 luglio 2009
le milioni di foto di giusy
ciao a tutti ragazzi e ragazze parleremò della bellissima splendida da tutti e amata beh ma avrete capito vero?????
Stiamo parlando di Thelma Fardin la cara giusy sempre a diffendere a tutti!!!
Certi pensano e se fosse " Il mondo di Giusy " beh non cambierebbe nulla perchè thelma rimane thelma e nel film rimane giusy e unica....
beh diciamo che mio fartello + mio cugino + il fratello di mio cugino + 12 miei compagni li piace la bellissima Giusy e lo sapete che anche quelle e quelli che tiffano le divine sono amirati da giusy beh anchio ma non insenso volgare diciamo.....
ma ora alcune foto di Giusy - Thelma Fardin
Ogni colore nasconde un proprio significato e molto spesso noi li indossiamo, indossandoli possono aiutarci ad attirare o allontanare alcune energie.!!!
Nero: Allontana la negatività e le malattie
Grigio: Per gli annullamenti
Bianco: Per la purezza, la purificazione, la verità e la protezione
Argento: gie Per incantesimi, la luna, la notte la femminilità
Oro: Per la mascolinità, il solo e le ore di luce
Marrone: Per la stabilità, la forza, la grazia, la famiglia, gli animali domestici e la capacità di prendere decisioni
Rosso: Per le questioni d'amore e per farsi coraggio di fronte alle avversità
Arancione: Per il gusto della vita, per le occasioni sociali, l'energia e l'immaginazione
Giallo: Per la comunicazione, la creatività. gli esami, l'attrazione e le verifiche
Verde: Per la fotuna, le finanze, la speranza, il lavoro, la carriera e la fertilità
Azzurro: Per la calma, la quiete, la tranquillità, la pazienza, la salute e la comprensione
Blu: Per la guarigione, la saggezza, i sogni, la conoscenza
Viola: Per combattere la meditazione, rafforzare le capacità spichiche e la forza interiore
Rosa: Per l'onore, l'amicizia, il successo e la soddisfazione
....Antonella vince il biglietto per andare a vedere HsM e Patty Piange. Leandro dice a Esteban che non vuole allontanarsi da Patty. Antonella con pia caterina incotrano nel giardino della scuola Leandro e allora Antonella dice a Leandro che Patty non potrà andare al musical perché non ha vinto i biglietti d’ingresso.
Dorina da uno schiaffo a Polo perché non le ha mai detto che ad Andres piace realmente Carmen. Leandro porta Patty al musical. Ashlen dice a Carmen quanto bene vuole Leandro a Patty: le dice poi che si comporta esattamente per quello che è, il padre della bambina.
Allo stadio dove prenderà vita il grande musical, Antonella dice a Bianca che Leandro ha portato Patty : Dorina la conforta e le dice di non preoccuparsi. Tamara Giusy e Patty raccontano a Carmen quanto è stato bello andare insieme al concerto e quanto Leandro tratti bene Patty.
Matias chiede a Tamara se gli può prestare il cd con la sua canzone: Giusy le consiglia di dire a Matias che potrà darglielo. Andres chiede a Carmen di non interrompere la loro relazione e che dovrebbe parlare con Berstain. Pia da una schiaffo ad Alan quando le chiede di interrompere la loro relazione. Tamara Giusy e Patty chiedono ad Ashlen di chiamare Matias fingendosi “Cleopatra”, e lei accetta.
giovedì 9 luglio 2009
TRAMA EPISODIO 27 – Il sorteggio
Polo, Dorina e Bianca festeggiano il fatto che sono riusciti a trovare e aver nascosto i risultati del Dna che Leandro ha fatto per saper se era il padre di patty. Leandro rimprovera Bianca per aver detto del suo test a Ines; Bianca si scusa con Leandro e lo convince del fatto che labbia fatto in buona fede.
In tanto Antonella aggredisce Patty rompendoli gli occhiali ma per fortuna arrivò Santiago che vede tutta la scena e le separa. Subito dopo Santiago abbraccia alla piccola Patty, che piange.
Alan cerca di mollare Pia ma Pia supplica Alan di non lasciarla.
Alan dice a Guido che non è in grado di rompere con Pia. Subito dopo Tamara dopo aver saputo da Santiago che Antonella li a fatto del male va subito a cercare Giusy e subito dopo a Carmen, Carmen si arrabbia con Antonella per aver aggredito Patty, e le tira i capelli. Bianca arriva, vede la scena e si intromette, tirando i capelli a Carmen.
Leandro ringrazia Andres per avergli portato Patty, e gli augura le migliori cose con Carmen. Antonella dice a Matias che ha aggredito Patty perché Carmen vuole rubare Leandro a sua madre.
Bianca e Carmen raccontano la propria versione dei fatti anche a Leandro. Carmen dice Patty che se ne andranno dalla scuola: Patty dice che non vuole dare questa soddisfazione ad Antonella.
Matias è scelto per far parte della formazione principale del Boca Junior.
Ines dice a Pedro che la sta conquistando, affinchè lui porti il musical a scuola.
Guido dice a Giusy di non voler interferire nel suo rapporto con Alan: la prende poi per un braccio e le confessa di essere innamorato di lei.
Leandro chiede a Carmen di raccontargli cosa è successo: lei si rifiuta e gli chiede di non avvicinarsi più né a lei né a Patty. Subito dopo, Carmen chiede a Andres di terminare la farsa perché ogni cosa con Leandro è ora chiara e ognuno andrà per la sua strada. Carmen comunica a Patty di aver rotto con Andres e che lui non è suo papà. Polo Dorina e Bianca si rifiutano di proseguire la farsa con Andres: lui, che vuole continuare la farsa perchè innamoato di Carmen, li minaccia di dire la verità a Leandro. Ines mette in concorso sei biglietti gratis per il concerto: Patty e Antonella sperano di essere le fortunate vincitrici. Vengono estratti: Matias, Giusy, Tamara, Guido, Santiago e…
mercoledì 8 luglio 2009
tutto sul mondo di patty della 1 stagione ma anche di altro.......
È andata in onda fino al 4 luglio 2008, poi è stata interrotta, per poi essere ripresa il 6 ottobre 2008. Dopo essere stata interrotta nuovamente, i nuovi episodi sono ricominciati dal 9 marzo 2009. Alla distanza di quasi un anno dal debutto italiano, a partire dal 3 giugno 2009 la serie e stata inserita anche sul canale televisivo terrestre Italia 1.
Trama Prima Stagione del mondo di patty
La prima stagione narra le vicende di Patrizia Castro, 13 anni, soprannominata Patty (Laura Natalia Esquivel), che dal suo paese di campagna, San Carlos de Bariloche, Argentina del Sud, si trasferisce insieme alla madre Carmen (Griselda Siciliani) a Buenos Aires per ricevere i risultati di un'analisi, poiché soffre di un problema ai reni. Mentre è in ospedale, il suo cagnolino Matias scappa e viene quasi investito da Leandro (Juan Darthés), padre segreto di Patty e direttore sia dell'ospedale in cui la ragazza deve fare le analisi sia della clinica dove Patty farà delle successive cure. La cura prevede più tempo del dovuto. Leandro ospita Patty e la madre a casa sua e questo preoccupa Bianca, che lo sta per sposare per carpirne la fortuna, aiutata in questo da Dorina e Paolo, che si spacciano per la domestica e l'autista di lei. I tre lo inganneranno in tutti i modi possibili tentando di rovinare, come ha fatto la madre di Leandro in passato, la relazione che c'è tra lui e Carmen. Patty viene iscritta alla scuola della madre di Leandro (la Pretty Land School Of Arts) che possiede un laboratorio che organizza un musical. Patty entra a far parte del gruppo delle "Las Populares" formato da Giusy, Tamara, Sol, Santiago, Alan, Felipe e Matias (Gastón Soffritti). Questo gruppo si opporrà a quello di Antonella (Brenda Asnicar), figlia di Bianca, rivale di Giusy e di Patty. Il suo gruppo si chiamerà Las divinas sarà formato da Pia, Caterina, Fabio, e Guido. Successivamente ne faranno parte anche Luciana e Martina. Antonella fin dall'inizio, come Patty, è innamorata di Matias proverà in tutti i modi possibili a rovinare l'amicizia che Patty e Matias, come la madre fa con Carmen e Leandro. Finchè un giorno Antonella e Patty diventano amiche dopo aver capito che hanno qualcosa in comune: entrambe sono cresciute senza un padre. Anche se l'amicizia non durerà a lungo, il fatto di non avere un padre le riavvicinerà molte volte.
Personaggi
Famiglia Diaz Rivarola
Patrizia Castro/diaz riavola (Patty) in realtà si chiama (Laura Natalia Esquivel): figlia di Carmen e Leandro, leader delle Popolari, ragazza di Matias e migliore amica di Giusy.
Carmen Castro Santini\ Diaz Rivarola (Griselda Siciliani): ex fidanzata di Leandro, ex di Andres, fidanzata con Federico (che altri non è che Andrès) madre di Patty e migliore amica di Ashley.
Leandro Diaz Rivarola (Juan Darthéz): ex fidanzato di Carmen e Bianca, si vede con Vittoria, inoltre è il padre di Patty.
Ines Diaz Rivarola (Marcela Lòpez Rey): madre di Leandro e nonna di Patty, si vede con il capo di una casa discografica, Pedro.
Chicco Diaz Rivarola (Nicolàs D'Agostino): cugino di Leandro, zio di Patty e nipote di Ines; si vede con Emilia, l'ex insegnante di danza.
Famiglia Lamas Bernardi
Bianca Bernardi (Gloria Carrà): madre di Antonella e Fabio, è ossessionata con Leandro, prima per interesse poi per amore, ma non riuscirà ad essere ricambiata.
Antonella Lamas Bernardi (Brenda Asnicar): innamorata di Nicolas, leader delle Divine ed ex ragazza di Matias.
Facundo Lamas Bernardi (Fabio) (Brian Nainberg): fratello di Antonella, ragazzo di Tamara.
Fito Bernardi (Matias Ale): fratello di Bianca, nuovo professore di danza e zio di Antonella e Fabio.
Socorro Bernardi: sorella di Bianca,apparirà nella seconda stagione,sarà la bambinaia del fratellino di Patty
Las Populares
Josefina Beltràn (Giusy) (Thelma Fardin): ex ragazza di Guido, ex ragazza di Alan, si vede con Gonzalo, sorella di Matias e migliore amica di Patty.
Matias Beltràn (Gaston Soffritti): ragazzo di Patty, ex ragazzo di Antonella, fratello di Giusy e migliore amico di Fabio.
Tamara Valiente (Eva Carolina Quattrocci): ragazza di Fabio e migliore amica di Sol
Sol (Sol Berecochea): migliore amica di Tamara.
Santiago (Nicolas Torcanowski): per un tempo innamorato di Patty, poi di Emma, infine di nessuno; ha ottimi rapporti con Felipe e Patty, inoltre è il migliore amico di Guido.
Gonzalo Molina (Juan Manuel Guilera): innamorato di Giusy, ultimamente si vede con lei grazie ad un inganno; ex ragazzo di Luciana e fratello di Bruno.
Felipe (Rodrigo Nellila): grande amico di Santiago.
Alan (Nicolás Zuviría): ragazzo di Caterina, ex ragazzo di Pia e Giusy.
Las Divinas
Pia Sanetti (Camila Outon): ex ragazza di Alan, innamorata di Bruno.
Bruno Molina (Andres Gil): fratello di Gonzalo ed ex di Antonella; è ancora innamorato di lei, pur non essendo ricambiato.
Caterina (Camila Salzar): ragazza di Alan.
Luciana Menditegüi (Nicole Luis): ex ragazza di Gonzalo e Guido, per un tempo è stata innamorata del professore di musica (Chicco).
Guido (Santiago Talledo): ex ragazzo di Giusy e di Luciana.
Emma Taylor (Calu Rivero): nemica di Antonella, fidanzata con Nicolas anche se lui non la ama.
Altri personaggi
Amici di Carmen
Ashley (Virginia Kauffman): amica di Carmen e fidanzata di Esteban
Emilia Escobàr (Florencia Ortiz): ex professoressa di danza della scuola.
Andres\ Federico Olivieri (Diego Ramos): innamorato di Carmen, fa di tutto per lei.
Chicco Diaz Rivarola:professore di musica nella scuola,cocco e nipote di Ines,cugino di Leandro,è una specie di parente per Carmen.
Amici di Bianca
Dorina (Vivian El Jaber): finta domestica di Bianca, in realtà truffatrice, e spasimante di Andres.
Paolo (Martin Bossi) : finto autista di Bianca, in realtà truffatore.
Andres\ Federico Olivieri (Diego Ramos): innamorato di Carmen, fa di tutto per lei.
Nicolas (Rodrigo Guizao): falso fratello di Bianca, ex ragazzo di Emma e innamorato di Antonella.
Lourdes: amica di Bianca e madre di Pia
Diana: amica di Bianca e madre di Sol
Laura (Maria Eugenia Bonel): madre di Matias e Giusy e amica di Bianca.
Roberto: padre di Matias e Giusy.
Amici di Ines
Germano (Luciano Càcezeo): segretario della scuola, ex fidanzato di Emilia e spasimante di Ines.
Pedro Achabal (Guillermo Marcos): Produttore discografico e fidanzato di Ines.
Amici di Leandro
Petra (Silvia Yori): la domestica di Leandro
Esteban : è il migliore amico di Leandro ed è fidanzato con Ashley
Animali
Matias (Mati): il bassotto della famiglia Diaz Rivarola e, specialmente, di Patty.
Tardano: il gatto della famiglia Lamas Bernardi.